IL TOUR DEGLI AMORI IMPOSSIBILI

16-09-2020
Genova Segway - Le Bighe del Bigo in collaborazione con Melanie Brun Design for Sex, presentano una serata indimenticabile, assolutamente originale e divertente, RISERVATA ALLE SOLE DONNE!!!
L'Esperienza comincerà a bordo dei nostri fantastici Segways, accompagnati dal nostro staff e da una "special guest star", attraverseremo i Caruggi di Genova alla scoperta di curiosità, leggende e storie di "amori proibiti" che hanno caratterizzato alcuni luoghi e scorci del centro storico.
L'ospite speciale della serata sarà Penelope Please, Miss Drag Queen Italia 2020, che con il suo fascino e "savoir faire" coinvolgenti ci accompagnerà presso il Melanie Brun sexy shop di Genova, in via dei Giustiniani, dove assisteremo in sua compagnia ad un momento curioso, creativo, "piccante" ed istruttivo, un meeting speciale: "La Valigia di Melanie". Melanie Brun Design For Sex è una sexy boutique nel centro storico di Genova, un salotto femminile e di classe, dove ogni donna può sentirsi libera di esprimere la propria sensualità con naturalezza, grazie anche alla simpatia e complicità della titolare. Un luogo per le donne e per tutti gli uomini che le amano... Saliremo quindi nuovamente sulle nostre "Bighe", attraversando altri luoghi magici del centro storico, per poi rientrare al punto di partenza, presso il Porto Antico.
Prenota subito la tua esperienza, i posti sono limitati, sarà una serata unica!
Per info e prenotazioni:
Genova Segway 010 0897269
info@genovasegway.it
Melanie Brun 010 8986393
melanie@melaniebrun.com


PRENOTA ORA