Avete programmi per il week end?

31-05-2016

new segway tour

Gira e gusta con noi: ecco le nostre nuove proposte tour

Dal desiderio di farvi vivere un’esperienza unica è nata l’idea di proporvi nuovi tour a bordo dei nostri segway, che vi permettano non solo di visitare il centro storico di Genova ma di viverlo nella sua accezione più autentica.

Ecco un modo originale per trascorrere un po’ di tempo in famiglia o con i vostri amici; avrete la possibilità di degustare vini locali ai piedi della cattedrale di San Lorenzo, di visitare una delle più antiche fabbriche di cioccolato, un laboratorio di produzione artigiana di miele, conoscere e cimentarsi nella preparazione del pesto al mortaio oppure cenare in uno degli angoli più suggestivi della città e molto altro ancora.

Tutto questo è stato possibile grazie al lavoro di squadra tra noi e tante altre realtà del nostro prezioso centro storico.

La passione nell’accompagnarvi è garantita.

Nuovi segway tour di Genova

  • Merenda tour antiche botteghe: il tour prevede un'ora di visita della città a bordo di segway e la degustazione di miele presso il laboratorio Mielaus, visita e degustazione di cioccolato nella storica fabbrica di Romeo Viganotti e infine assaggio del gelato artigianale della premiata gelateria Profumo.
  • Merenda tour artigiani del gusto: il tour prevede un'ora di visita a bordo di segway e la degustazione di miele presso il laboratorio Mielaus, visita e degustazione di cioccolato nella storica fabbrica di Romeo Viganotti e infine un caffè accompagnato da un dolcetto alle mandorle nella storica Bottega di Cavo-Marescotti.
  • Tour aperisegway: il tour prevede un'ora di visita a bordo di segway e la degustazione di vini locali accompagnati da bruschetta o taglieri assortiti presso i wine-bar "Ai Troeggi" e "Mescite".
  • Risto-tour: il tour prevede un'ora di visita a bordo di segway e un pranzo o una cena nel ristorante La Mandragola in un angolo incantevole del centro storico.
  • Whisky tour:  il tour prevede un'ora di visita a bordo di segway e la degustazione di whisky accompagnata da sigaro e cioccolata presso la Taverna Zaccaria.
  • Pesta il pesto con noi: il tour prevede una visita del centro storico e la possibilità di cimentarsi nella preparazione del pesto che si svolgerà nella bellissima location de "Il Mercato del Carmine" con lezione impartita dagli esperti di tradizione ligure di "Creattivando art and food" .


PRENOTA ORA